top of page

UltraZonic MED

Una (R)evoluzione della pulizia degli strumenti chirurgici

MED Hochleistungs-Ultraschallreiniger

MED

La pulizia degli strumenti chirurgici nella tecnologia medica è spesso un compromesso. L'obiettivo finale delle attività di prevenzione delle infezioni è ridurre al minimo il rischio di infezione prima che si verifichi.

 

Gli strumenti chirurgici riutilizzabili devono essere puliti e decontaminati a fondo prima di poter essere sterilizzati con successo.

Queste fasi di ritrattamento sono fondamentali. Pertanto, le capacità, la qualità e le prestazioni delle apparecchiature di ritrattamento, come i termodisinfettori, sono fondamentali per la sicurezza del paziente. Automatizzando i cicli di pulizia, il dispositivo MED garantisce che queste fasi cruciali vengano eseguite correttamente. Procedura dopo procedura. Con il risultato di strumenti puliti in modo accurato e sicuro.

Potente

Sicuro

Approccio 3-dimensionale

Utilizzo più semplice

Risparmio di tempo

MED

Inconfondibilmente rivoluzionario

Provate l'impareggiabile attrezzatura per la pulizia degli strumenti di UltraZonic

PULIZIA AD ULTRASUONI

La pulizia a ultrasuoni è buona, ma non (sempre) sufficiente. Il nostro obiettivo principale è quello di sfidare costantemente le tecnologie di pulizia odierne.

UltaZonic Quality Brand
MED perfekte Sauberkeit

DIFFERENZE

Il nostro obiettivo principale è quello di sfidare costantemente le tecnologie di pulizia odierne. Per questo motivo abbiamo migliorato la tradizionale pulizia a ultrasuoni, che non si è praticamente evoluta negli ultimi 50 anni, con nuovi approcci come la modulazione di frequenza, il degassamento automatico, lo sweeping e lo skimming.

La tecnologia di pulizia UltraZonic è veloce, delicata ed estremamente potente. Microscopiche bolle di cavitazione e soluzioni ecologiche appositamente formulate cercano ogni nicchia e fessura, rimuovendo i contaminanti ostinati o difficili da raggiungere.

SENZA MANI

Il dispositivo MED pulisce accuratamente gli strumenti chirurgici e tutte le fasi vengono eseguite a mani libere:

Pre-risciacquo

Pulizia a ultrasuoni 3-dimensionale

 

La nostra unità Med è dotata di due vassoi speciali e di connessioni a canale integrate appositamente studiate per la pulizia intensiva degli strumenti chirurgici cavi:

 

1 rack per strumenti Da Vinci

1 cestello per Luer-Lock

In questo modo si garantisce una pulizia accurata delle superfici interne ed esterne senza il rischio di danneggiarle.

MED luer lock und da Vinci
MED 3-D Ultraschall

APPROCCIO 3D UNICO

Ciò che distingue il nostro dispositivo da un classico pulitore a ultrasuoni, oltre al nobile design, è la vasca a ultrasuoni brevettata, dotata di un'irradiazione su tre lati. Viene generato un campo ultrasonico intensivo di tipo completamente nuovo. Ciò è garantito da un'elettronica estremamente efficiente e potente e dai trasduttori a ultrasuoni accoppiati.

Questo approccio riduce al minimo le onde stazionarie e garantisce una distribuzione quasi omogenea dell'intensità degli ultrasuoni (nessuna zona morta, nessuna onda stazionaria, nessuna ombra di spruzzo). Tutti i lati degli strumenti sono raggiunti dalle forti onde ultrasoniche.

I GRANDI VANTAGGI

Perfekte Sauberkeit

MED IN IMMAGINI

PARLIAMO DI MED

Desiderate maggiori informazioni su questa (r)evoluzione nella pulizia degli endoscopi?

Grazie, ti contatteremo subito!

bottom of page